Rush Rally Origins
Corse top-down definitive RALLY REALISTICI TOP-DOWN! Rush Rally Origins unisce la classica azione top-down dell'originale Rush Rally all'apprezzatissima grafica e fisica di Rush Rally 3. Affronta 48 nuovi livelli originali in tutto il mondo, ciascuno con la possibilità di cambiare l'orario e il clima. Guida su tanti tipi di superfici impegnative, tra cui neve, ghiaia, sterrato, fango e asfalto! IL BRIVIDO DELLE CORSE Gareggia a 60 FPS (120 FPS sui dispositivi supportati) con uno dei migliori modelli di dinamica automobilistica mai creati, ottimizzato per Rush Rally Origins, per offrire un'esperienza di corsa top-down più divertente. Senti come cambia l'aderenza su vari tipi di superfici e in diverse condizioni atmosferiche. GARE MONDIALI DI RALLY Gareggia in una serie di campionati di rally, affronta gli altri concorrenti nella nostra esclusiva modalità di Gara a più tappe, oppure mantieni i nervi saldi e concentrati sul miglioramento dei tempi nelle modalità di Prova a tempo. CIRCUITI DI RALLYCROSS Accendi la sfida in pista su 18 frenetici circuiti di Rallycross. Distribuita su 3 livelli di difficoltà, affronterai un'entusiasmante sfida ruota a ruota! Riuscirai a competere con i migliori piloti per conquistare sempre più medaglie? RAGGIUNGI IL TOP Batti i record in ogni livello per scalare le classifiche online globali. Scarica i ghost di 4 diverse categorie di auto per confrontare la tua traiettoria ideale con i migliori al mondo. MIGLIORA LE TUE AUTO Sblocca e aggiorna una selezione di classiche auto Rush Rally. Utilizza il nostro semplice sistema per personalizzare ogni auto in base al tuo stile di guida.