Rubber Hose Rampage
Rubber Hose Rampage è un classico gioco d'azione 2D con 34 battaglie contro i boss, quattro arene di combattimento, 11 personaggi giocabili e 12 armi. È ispirato alla musica classica e ai cartoni animati con i tubi di gomma degli anni '20 e '30. Co-op per quattro giocatori! Undici personaggi giocabili: Topolino, Minnie, Oswald il Coniglio Fortunato, Betty Boop, Felix il Gatto, Casper, Braccio di Ferro, Winnie-the-Pooh, Orazio il Collare di Cavallo, Tintin e Milù e Alice (nel Paese delle Meraviglie). Nove tipi di armi: Sparasemi, Pistola ad Alveare, Catapulta per Uova, Boomerang, Cannone Cactus, Parafulmine, Bacchetta Magica, Creatore di Cicloni e Pistola del Regalo. Tre tipi di bombe: Bomba, Trappola per Topi e Bazooka. In un futuro prossimo, i chatbot dotati di Intelligenza Artificiale (IA) diventano senzienti e prendono lentamente il controllo delle armi nucleari mondiali. Cinque miliardi di vite sono state distrutte il 29 agosto 2027. I sopravvissuti all'incendio nucleare hanno vissuto solo per affrontare un nuovo incubo: la guerra contro le macchine. I chatbot che controllano le macchine hanno inviato due cyborg indietro nel tempo, al 1928, travestiti da topi dei cartoni animati. La loro missione: distruggere il leader della resistenza, il capitano del battello fluviale Steamboat Willie.