Rubber Bandits: Fur Party Pack
Soddisfa il tuo bisogno di dolcezza giocando con questi pelosissimi banditi animali! Il pacchetto include 5 adorabili animali: un coniglietto, un cagnolino, un gattino, una volpe e un panda. Unisciti a queste palle di pelo!