Roxy Raccoon's Pinball Panic
Affronta i livelli di flipper stile arena per salvare il mondo e rompere la maledizione della strega! Quando una strega egoista e assetata di potere usa la sua magia nera per diffonderla ovunque, toccherà a un procione fermarla! Gioca nei panni di Roxy, una cucciola di procione amante dell'avventura che, rotolando in nove mondi speciali nella modalità Storia, mira a porre fine ai piani malvagi della strega! Roxy Raccoon's Pinball Panic rivisita il gioco platform 3D originale, regalando al giocatore un format flipper unico e pieno di energia. Rompi il malvagio incantesimo della strega e affronta con successo le tante e varie sfide sui tavoli da flipper: dagli scenari a tema arena, passerai ai paesaggi urbani e street, fino ad arrivare ai casinò e tanto altro! Sblocca elementi cosmetici per personalizzare il tuo personaggio ed esprimere a pieno il tuo stile vincente! Fai vedere a tutti che sei il vero campione assoluto di flipper!