Roots of Pacha
Entra a far parte di una fiorente comunità dell'età della pietra. Scopri "idee", domestica piante, stringi amicizia con gli animali e contribuisci alla crescita del tuo villaggio. Gioca con i tuoi amici in modalità cooperativa o esplora i primievi giorni della civilizzazione in giocatore singolo. - Scopri, raccogli e coltiva frutta e verdura ed erbe. Esplora la natura selvaggia intorno a te per trovare animali e domesticarli. Datti alla pesca nei fiumi e nei mari per rivelare cosa si cela nelle loro profondità. Scava in caverne buie, ricche di misteri e poteri segreti. - Inizia il tuo viaggio alla scoperta del mondo sviluppando strumenti e idee che hanno plasmato il mondo primitivo. Impara a trattare e preservare il cibo, lavora i metalli, crea ceramiche e opere d'arte, sblocca la spiritualità del tuo clan e inventa nuovi edifici per ampliare il villaggio a tuo piacimento. - Sarà una comunità affiatata di persone, ognuna con i suoi sogni e le sue paure, a far prosperare il tuo villaggio. Stringi amicizie e supera le difficoltà insieme. Partecipa alle feste e ai rituali e, quando sarà il momento giusto, trova la tua anima gemella. ❤ - Personalizza l'aspetto del tuo personaggio con gli oggetti cosmetici più belli dell'età della pietra. Eccelli nell'allevamento e nell'agricolutra. Progetta, posiziona e abbellisci la tua dimora speciale a cui tornare dopo una giornata di duro lavoro. - Il gioco è stato sviluppato soprattutto per la modalità multigiocatore. Vivi insieme agli amici, sfrutta i tuoi talenti e condividi le tue risorse per far prosperare il clan. Cavalca i tuoi animali preferiti in compagnia. Prendi parte a gare di pesca, divertiti alle feste e partecipa ai filmati multigiocatore al raggiungimento di traguardi importanti.