Famigerato avventuriero, collezionista, capitano dei pirati e ladro di rane, Fugoro è un tritone misterioso, nonché il responsabile di una catastrofe che coinvolge il Roguebook. Porta sulle spalle un enorme zaino pieno di tesori e monete magiche e ha un'agilità sorprendente con il bastone, che usa per lasciare il suo segno sui nemici. Combina le carte di Fugoro con quelle di altri eroi per creare nuovi mazzi e scoprire combo che distruggeranno il Roguebook. * Un nuovo eroe giocabile, con un tesoro unico, talenti e miglioramenti da sbloccare * Oltre 50 carte mai viste, che sfrutteranno al massimo le meccaniche proprie di Fugoro: monete magiche, segni e agilità * Completamente animato e doppiato, Fugoro interagirà per tutta l'avventura e rivelerà incredibili retroscena sulla storia del Roguebook Il tesoro unico di Fugoro, Mercante di Meraviglie, è il Bastone Magico: il primo attacco che Fugoro esegue a ogni turno, genera +5 di potere. Sblocca Fugoro, Mercante di Meraviglie, completando il capitolo 1. Per reclutarlo, parla con lui al campo base in occasione della tua prossima run.