Saccheggia tutti i tesori del Roguebook con il Deluxe Pack, che include molti contenuti aggiuntivi. -Fugoro, Mercante di Meraviglie: recluta Fugoro, un nuovo eroe giocabile e sblocca 50 carte, talenti e tesori inediti da combinare. -Alternate Art Pack: affronta con classe le sfide del Roguebook grazie a 3 dorsi di carte e 10 esclusive illustrazioni alternative per le carte. -Roguebook - Hero Skin Pack: tuffati con stile nel Roguebook con questi 4 completi esclusivi peri i tuoi eroi. Include un completo alternativo per Sharra, Sorocco, Seifer e Aurora.