Rock of Ages 2: Classic Pack
Torna in azione! Il Classic Pack vede il ritorno del macigno Smiley e dell'avatar da gioco di Sisyphus, insieme a tre nuovi stendardi dell’esercito per adornare il tuo campo di battaglia e le unità.