Rivals of Aether: Sylvanos and Elliana
Gioca nei panni dei personaggi originali Sylvanos e Elliana con questo doppio pacchetto DLC per Rivals of Aether. Sylvanos, il Cuore della Foresta, rappresenta la terra, mentre Elliana, l'Arsenale Aereo, rappresenta l'aria. Il DLC include due personaggi giocabili.