Rivals of Aether: Ranno and Clairen
Sblocca i due personaggi originali Ranno e Clairen per Rivals of Aether. Ranno, il Pacifista Velenoso, rappresenta l'acqua mentre Clairen, la Salvezza della Fiamma, rappresenta il fuoco. Questo pacchetto è dotato di due personaggi e due varianti del campo di battaglia.