Ottieni 8 caschi ufficiali esclusivi Nolan X-Lite. Questi otto caschi X-Lite X-803 RS in fibra di carbonio sono repliche dei caschi indossati in gara da Chaz Davies, Danilo Petrucci, Casey Stoner, Carlos Checa e Aron Canet.