Il pacchetto "Produttori Giapponesi" include 76 pezzi di ricambio, livree e tute da pilota che saranno aggiunti al tuo inventario per potenziare le tue moto Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha. - Honda: 1 livrea ufficiale + 10 parti performance per la CBR1000RR ABS 2019 - Kawasaki: 1 livrea ufficiale, 1 tuta da pilota + 10 parti performance per la Ninja ZX-10RR 2019 - Suzuki: 1 livrea ufficiale, 1 tuta da pilota + 10 parti performance per la GSX-R1000R 2019 - Yamaha: 1 livrea ufficiale, 1 tuta da pilota + 10 parti performance per la YZF-R1 2020 Il pacchetto di parti comprende anche 16 pneumatici anteriori Pirelli, 16 pneumatici posteriori e 4 pinze freno anteriori Brembo Stylema compatibili con tutte e quattro le moto giapponesi.