RiMS Racing : European Manufacturers Package Xbox One
Il pacchetto "Produttori Europei" include 76 pezzi di ricambio, livree e tute da pilota che saranno aggiunti al tuo inventario per potenziare le tue moto Aprilia, BMW, Ducati e MV Agusta. - Aprilia: 1 tuta da pilota + 10 parti performance per la RSV4 1100 Factory 2020 - BMW: 1 tuta da pilota + 10 parti performance per la M 1000 RR 2021 - Ducati: 1 tuta da pilota, 1 livrea nera + 10 parti performance per la Panigale V4 R 2020 - MV Agusta: Livrea F4 Claudio 2018 + 10 parti performance per la F4 RC 2019 Il pacchetto di parti comprende anche 16 pneumatici anteriori Pirelli,16 pneumatici posteriori e 4 pinze freno anteriori Brembo Stylema compatibili con tutte e quattro le moto europee.