Rift Adventure
Rift Adventure è un platform 2D di azione e avventura ed elementi RPG con stile pixel art retrò per dispositivi mobili che cerca di educare e sensibilizzare i giovani, gli adolescenti e anche i giocatori nostalgici su tasse, educazione fiscale, cittadinanza e causa e conseguenza delle tue azioni . Per questo, alla fine di tutte le numerose fasi dell'avventura il giocatore viene portato nella sua città, dove può riposare, curarsi, interagire con i cittadini NPC e acquistare oggetti e risorse con i soldi ottenuti nelle sue avventure. È a questo punto che le azioni del giocatore iniziano a influenzare non solo lui ma l'intera città. Qual è la reale funzione dell'imposta incorporata sui prodotti che acquistiamo? Prendere una decisione più economica e immediata riguarda solo me ed è davvero interessante a lungo termine? Sono le risposte a queste domande che il giocatore troverà da solo, in modo naturale e significativo, durante il gioco. Per quanto riguarda la storia, il gioco si svolge in un universo fantasy medievale in cui tutti i personaggi sono animalizzati. Il protagonista è un avventuriero che cerca tesori ed emozioni, ma vede il suo migliore amico e compagno di avventure essere posseduto e rapito da un essere potente e malvagio degli inferi.