Riders of the Rustland
Supera i confini della città con il primo content pack di Trials Fusion: Riders of the Rustlands! Gli abitanti che vivono nella zona esterna alla ricca regione in cui è ambientato Fusion, non dispongono certo delle stesse risorse economiche. Ignorati e abbandonati a se stessi dal governo, per guadagnarsi da vivere sono costretti a frugare tra i rifiuti, prendendo e usando tutto ciò che potrebbe tornargli utile. La totale mancanza di ordine e leggi ha trasformato questa zona in un luogo davvero spietato. Continua a divertirti con: - 10 nuovi tracciati (incluso sei tracciati classici di Trials, due nuovi tracciati Supercross, una prova di abilità e un tracciato FMX). - 18 nuove sfide tracciato (che includono caratteristiche segrete, mini giochi segreti e molto altro). - 5 nuovi obiettivi. - Decine di nuovi oggetti per l'Editor di tracciati, tra cui veicoli distrutti, magazzini e molti altri ancora!