RIDE 5 - Season Pass
Vivi RIDE 5 in modo ancora più completo. Non perderti il Season Pass e ottieni, non appena si renderanno disponibili: - 33 fantastiche moto; - 6 nuovi tracciati; - Credits Multiplier, per avere crediti raddoppiati e rendere la tua progressione in gioco ancora più spedita! Tutti i contenuti inclusi nel Season Pass verranno rilasciati entro febbraio 2024.