RIDE 5 - Free Pack 06
Il RIDE 5 - Free Pack 06 contiene: - BMW R 1250 R (2019) - Triumph Speed Triple (2005) Rompi gli schemi con il Free Pack 06! Precursore delle impetuose naked di oggi, la Triumph Speed Triple porta il motore tricilindrico a 1050cc abbinato ad un design compatto ed essenziale. La BMW R 1250 R è fatta per sfrecciare fra le curve sfruttando al meglio i suoi 136 cavalli, con tempi di staccata, ingresso e uscita ridotti al minimo!