RIDE 5 - Free Pack 04
Il RIDE 5 - Free Pack 04 contiene: - Aprilia RSV 1000 R (2009) - Honda VTR1000 SP-2 (2006) Direttamente dalle gare SBK, Honda VTR1000 SP-2 dà il meglio di sé dai 6.000 giri in su, per prestazioni da sogno! L'Aprilia RSV 1000 R invece si focalizza sull'equilibrio: con maggiore apertura dell'angolo di sterzo, il telaio risulta stabile e i fianchetti sono più sottili per facilitare i movimenti del pilota.