Ride 2 Kawasaki and Ducati Bonus Pack
"Acquista il DLC Kawasaki and Ducati Bonus Pack e otterrai la Ducati Hypermotard SP e la Kawasaki ZZR1400 con livree originali e 10 caschi esclusivi! Una delle versioni più esclusive di casa Ducati con un motore bicilindrico che garantisce una potenza di 110 Cv a 9.250 giri/min e una coppia massima di 89 Nm a 7.750 giri/min. La Ducati Hypermotard SP è la motard sportiva senza compromessi e pronta ad ogni sfida! Ami il turismo ma il brivido dell’alta velocità non ti spaventa? La ZZR1400 è la sport tourer che fa per te grazie al suo motore quattro cilindri, 200 Cv di potenza a 10.000 giri/min che salgono fino a 210 Cv con il sistema RAM di immissione dell’aria. Inoltre, il pack da 10 caschi ti permetterà di distinguerti dai tuoi avversari indossando alcuni dei modelli più iconici come Nolan, X-Lite, Suomi, AGV e molti altri."