Ride 2 Free Bikes Pack 5
"Scarica il DLC gratuito Free Bikes Pack 5 e aggiungi due nuovi modelli al tuo garage! Telaio e motore in bella vista: è la CB1000R ABS, una moto pulita, dalle linee essenziali, per certi versi una naked per altri una streetfighter. La potenza è di 125 Cv a 10.000 giri/min. Impeccabili, come da tradizione Honda, frizione e cambio. Se vi piacciono le moto con tutto in vista e tanto carattere la CB 1000R ABS potrebbe fare al caso vostro. La F4 Mamba porta il nome di uno dei serpenti più velenosi del mondo e non a caso. Questa versione ha avuto un incremento di potenza fino a 166 CV . Costruita a mano con pezzi speciali in fibra di carbonio, magnesio e carboceramica, pesa 20 kg in meno dell’originale e supera i 300 km/h Cosa aspetti? Scarica il DLC gratuito e amplia la tua collezione!"