Ride 2 Aprilia and Suzuki Bonus Pack
"Acquista il DLC Aprilia and Suzuki Bonus Pack e otterrai la Suzuki Hayabusa 2015, la Aprilia Tuono V4 Factory 2015 e 10 caschi! Due delle case costruttrici più importanti al mondo, Suzuki e Aprilia, ti danno la possibilità di testare le loro punte di diamante presenti a catalogo: la Suzuki Hayabusa e la Aprilia Tuono V4 Factory, entrambe con livree originali del 2015! Grazie alla Suzuki Hayabusa e il suo motore a 4 cilindri potrai accelerare da 0 a 100 km/h in 3 secondi e raggiungere i 200 km/h in soli 7,3 secondi! Con la Aprilia Tuono V4 Factory invece potrai divertirti gareggiando con la moto che ha vinto ben 4 Campionati del Mondo Costruttori Superbike e 3 Campionati del Mondo Piloti Superbike. Inoltre, il pack da 10 caschi ti permetterà di distinguerti dai tuoi avversari indossando alcuni dei modelli più iconici come Nolan, X-Lite, Suomi, AGV e molti altri."