Ride 2 2017 Top Bikes Pack
"Tutte le novità del 2017 presentate durante le fiere motociclistiche più attese dell'anno! Ducati Superleggera 1299 La massima espressione tecnologica e prestazionale mai prodotta in serie. 215Cv e 156kg in soli 500 esemplari! Ktm 1290Super Duke R 2017 La bestia è tornata con una versione ancora più animalesca. Prova le curve più difficili con questo bolide! Husqvarna Vitpilen 401 Aero Dal design estremo e innovativo, sarà impossibile staccarle gli occhi di dosso! Honda CBR 1000 SP2 2017 Il 14 per cento in più di rapporto peso/potenza, 15kg in meno e ben 11Cv di potenza in più rispetto al modello precedente. Riprendi il controllo, è Honda a chiedertelo! Kawasaki ZX-10 RR 2017 Un autentico motore da gara realizzato in 500 esemplari. Difficile aggiudicarsene una ma tu puoi provarla per primo! Suzuki GSX-R 1000R 2017 Una potenza ai vertici della categoria e un perfetto bilanciamento tra stabilità e maneggevolezza. Il Re è tornato e rivuole il suo trono!"