[Revival] Set Fascino del cheongsam di DOA6
Il ritorno di uno tra i preferiti dei titoli precedenti! Un set di abiti Fascino del cheongsam per 17 personaggi femminili. Personaggi: Tina, Kasumi, Helena, Kokoro, Leifang, Ayane, La Mariposa, Christie, Hitomi, Mila, Marie Rose, Nyotengu, Honoka, NiCO, Phase 4, Momiji, Rachel. Nota: - È possibile acquistare i prodotti inclusi in questo set anche separatamente. Fai attenzione a non comprare lo stesso contenuto più volte. - Per utilizzare il contenuto in oggetto occorre avere precedentemente installato l'ultimo aggiornamento disponibile. - Per utilizzare il contenuto occorre prima acquistare i relativi personaggi.