[Revival] Set costumi Alta società di DOA6
Il ritorno di uno dei preferiti dei titoli precedenti! Un set di costumi Alta società per 18 personaggi femminili. Personaggi: Tina, Kasumi, Helena, Kokoro, Leifang, Ayane, La Mariposa, Christie, Hitomi, Mila, Marie Rose, Nyotengu, Honoka, NiCO, Phase 4, Momiji, Rachel, Tamaki. Nota: - È possibile acquistare i prodotti inclusi in questo set anche separatamente. Attenzione a non ripetere l'acquisto del medesimo contenuto. - Per utilizzare questo contenuto occorre avere installato l'ultimo aggiornamento disponibile. - Prima di poter utilizzare questo contenuto è necessario acquistare i relativi personaggi.