Reverie: Sweet As Edition
IL DESTINO CHIAMA I PIÙ IMPROBABILI DEGLI EROI Salva un'isola in pericolo durante una vacanza. Spiriti irrequieti minacciano la sicurezza degli abitanti di Toromi Island! Tai dovrà addentrarsi in dungeon pericolosi, di ambiente in ambiente, per restituire gli spettri al loro riposo. E tutto durante le vacanze estive! Reverie è un gioco d'azione e avventura ambientato su un'immaginaria isola della Nuova Zelanda e ispirato alla leggenda di Maui e il pesce gigante, in cui il semidio in persona pesca l'Isola del Nord con un enorme amo.