Retro Collection 2
Questo pacchetto retro unisce Asterix & Obelix: Slap them All! - un coinvolgente gioco di lotta con animazioni in 2D incredibilmente fedeli al famoso fumetto - insieme a TOKI - il gioco d'azione/platform cult del 1989 originariamente uscito nelle sale giochi - e NEW Joe & Mac - Caveman Ninja - torna al passato, preparati a sbarcare nell'era preistorica! In Asterix & Obelix: Slap them All! gioca nei panni di Asterix & Obelix e naviga verso i luoghi più iconici della serie, affrontando legionari romani, pirati, briganti e persino i temuti Normanni. In TOKI, esplora ambienti lussureggianti invasi da creature infide! In New Joe & Mac - Caveman Ninja, due uomini delle caverne di nome Joe & Mac vivono in un villaggio pacifico e tranquillo. Tranquillo era, finché un gruppo di Neanderthal rapì tutte le donne del villaggio.