Retro Collection 1
Questo pacchetto include Flashback - un classico che è stato molte volte classificato tra i primi 100 migliori giochi - ma anche Operation Wolf Returns: First Mission - l'iconico sparatutto su rotaie uscito per Arcade nel 1987 - e Arkanoid: Eternal Battle, l'immortale gioco rompi mattoni in una versione completamente modernizzata! In Flashback, siamo nel 2142. Dopo essere fuggito da una nave spaziale e aver perso ogni memoria, l'eminentissimo scienziato Conrad B. Hart si risveglia su Titano, una luna colonizzata del pianeta Saturno. I suoi nemici e rapitori sono alle calcagna. Deve trovare il modo di tornare sulla Terra, difendersi dai pericoli che incontra e sventare un insidioso complotto extraterrestre che minaccia il pianeta... Operation Wolf Returns: First Mission cattura l'essenza del gioco originale, immergendoti in un'atmosfera ricca d'azione che ricorda i film d'azione senza sosta degli anni '80. Con Arkanoid: Eternal Battle, la saga fa decisamente il suo ritorno, con un look completamente nuovo, nuove modalità di gioco tra cui un nuovo modalità Battle Royale, così come nuovi effetti, bonus e funzionalità!