Retreat To Enen
Retreat to Enen è un simulatore di costruzione di basi e un gioco di sopravvivenza diverso da tutti gli altri. Invece di lottare per raggiungere la prosperità, vivrete della terra in equilibrio con la natura. Tre vasti biomi vi aspettano. Esplorate, foraggiate, cacciate, create, costruite e meditate mentre svelate i segreti di Enen e costruite il rifugio dei vostri sogni. Sblocca e raccogli oltre 160 oggetti unici durante l'esplorazione. Provate un gioco di sopravvivenza rilassante e coinvolgente, in cui potrete costruire un'enorme casa con oltre 50 moduli di costruzione unici sbloccabili e decine di mobili e oggetti decorativi. L'umanità è irriconoscibile nell'anno 3600 CE. Secoli di guerre, lotte socio-economiche e l'imminente catastrofe climatica hanno portato la specie apicale sull'orlo dell'estinzione. Tornando indietro dal baratro, gli esseri umani hanno scelto un percorso diverso, fatto di guarigione, pace e rispetto per l'ecosistema di cui fanno parte. Mentre la Terra guarisce, ogni umano che raggiunge l'età adulta ha il compito di imparare a diventare un tutt'uno con la Natura. La tua tribù ha scelto Enen per la tua avventura.