Resident Evil Revelations 2 (Episodio 1)
Resident Evil Revelations 2 intreccia due spaventose storie parallele nel corso di 4 episodi di intensa azione survival horror. Episodio 1: Nella colonia penale Rapite da ignoti, Claire e Moira si risvegliano su un'isola sperduta infestata da spaventose creature oltre l'immaginazione umana. Ora dovranno lottare disperatamente per sfuggire all'orrore. *L'Episodio 1 include la modalità Raid per innumerevoli ore di gioco in più.