Resident Evil 4 - Costumi per Leon e Ashley: "Alternativo"
Sopravvivi con stile con questo set di costumi alternativi per Leon e Ashley. I tuoi nemici saranno distratti dall'espressione della tua individualità e non avranno scampo! Note: - I costumi possono essere cambiati selezionando EXTRA nel menu pausa. - Questo contenuto è incluso anche nel Pacchetto DLC Extra. - Questi contenuti possono essere usati sia nella storia principale di Resident Evil 4 che nel contenuto extra a pagamento, Separate Ways.