Resident Evil 4 - Ciondolo: "Pianta verde"
Il potere di guarire ogni male. Una panacea verde! Questo ciondolo a forma di pianta può essere attaccato alla tua valigetta. Vantaggio: aumenta il recupero di salute delle piante verdi. Nota: puoi cambiare ciondolo tramite il menu Personalizza valigetta della macchina da scrivere. - Questi contenuti possono essere usati solo nella storia principale di Resident Evil 4. Non possono essere usati nel contenuto extra a pagamento, Separate Ways.