Resident Evil 4 - Ciondolo: "Munizioni pistola"
Questo ciondolo a forma di munizioni per la tua valigetta ti farà avere sempre il colpo in canna. Vantaggio: aumenta la probabilità di bonus quando fabbrichi munizioni per la pistola, e te ne farà ottenere un numero maggiore. Nota: puoi cambiare ciondolo tramite il menu Personalizza valigetta della macchina da scrivere. - Questi contenuti possono essere usati solo nella storia principale di Resident Evil 4. Non possono essere usati nel contenuto extra a pagamento, Separate Ways.