Resident Evil 0: pacchetto costumi completo
Questo pacchetto contiene tutti i costumi disponibili per Rebecca e Billy: [Rebecca]: S.T.A.R.S. 1996, S.T.A.R.S. 1997, completo inedito S.T.A.R.S., completo sportivo, cheerleader, infermiera [Billy]: Wolf Force, Cody (Street Fighter) Nota: I costumi sono disponibili anche separatamente; controlla i tuoi acquisti precedenti prima di comprare. I costumi non influiscono sul gioco. Puoi cambiare i costumi usando la valigia nella sezione delle impostazioni personali, nella schermata dello stato.