Resident Evil 0: pacchetto costumi 2
Questo pacchetto contiene il completo da infermiera di Rebecca da Resident Evil: The Mercenaries 3D e un costume crossover con Cody di Street Fighter Alpha 3 per Billy. Nota: I costumi sono disponibili anche in un pacchetto completo; controlla i tuoi acquisti precedenti prima di comprare. I costumi non influiscono sul gioco. Puoi cambiare i costumi usando la valigia nella sezione delle impostazioni personali, nella schermata dello stato.