Remnant II - Gunslinger Archetype Early Unlock
BONUS DEL PRE-ORDINE - SBLOCCO ANTICIPATO DELL’ARCHETIPO PISTOLERO Maestro di armi da fuoco, munizioni e cambi d’arma, nessun Archetipo riempie di piombo i nemici come il Pistolero. Il Pistolero è completamente equipaggiato con 3 Abilità di attacco capaci di cambiare le sorti di qualunque battaglia.