Redout - Back to Earth Pack
"Redout - Back to Earth Pack aggiunge 2 nuovi complessi a Redout: Sequoia - Patria dei piu' antichi alberi ancora sopravvissuti sulla Terra. E' situato in corrispondenza dello ex stato canadese dell'Alberta. Una numerosissima colonia umana si stabili' qui e visse in completo isolamento per piu' di 400 anni. La maggior parte dei sopravvissuti di questa colonia aveva una discendenza Navajo, mentre la seconda grande fetta della popolazione della colonia deve le sue origini a un'intera brigata di soldati scozzesi. Rotorua - Una regione deserta della Nuova Zelanda. E' tristemente famosa per la tragedia della Spedizione Titan III, un colossale relitto testimonia lo schianto sul pianeta di una nave di colonizzazione di Classe IV, dopo il fallimento della procedura di fionda gravitazionale. La regione presenta una attivita' geotermica abbondante in aggiunta a un fenomeno molto curioso di formazioni rocciose volanti, e a una gravita' notevolmente piu' bassa rispetto al resto della Terra. Back to Earth Pack comprende: - La nuova ambientazione Sequoia, con 5 nuove piste e una nuova pista Boss. - La nuova ambientazione Rotorua, con 5 nuove piste e una nuova pista Boss. - 25 nuovi eventi di Carriera. - Le livree WALKER, VOID, GRID and RANGER per tutte le tue navi. - 5 nuovi colori esclusivi! Multiplayer In una partita online, solo l'host necessitera' del DLC, in modo che chiunque possa provarlo!"