Red Happi Coat
Festeggia l’estate con questo look da festival pirotecnico! *Questi oggetti appariranno nella tua cassettiera dopo che li avrai accettati dalla cassa blu davanti alla tua casa. *Puoi modificare i completi usando lo specchio o la cassettiera nella tua casa.