Red Faction: Armageddon - La Via Bellica
L'Earth Defense Force è stata sconfitta. Dopo secoli di oppressione, Marte è finalmente libero. Per un po' di tempo, la pace ha regnato sul pianeta. Tuttavia, dalle ceneri dimenticate è comparso Adam Hale, segnato da anni di lotte e assetato di vendetta nei confronti della Red Faction. Il suo obiettivo è il Terraformatore, il mezzo che rende la superficie marziana abitabile da migliaia di coloni. Rivivi la battaglia per il Terraformatore grazie a quattro inedite missioni che includono flyer, attacchi orbitali e il carro corazzato da superficie della Red Faction. Sblocca due nuove armi devastanti, lo sharpshooter e il cannone a frammentazione, e ottieni dieci nuovi obiettivi in questo avvincente pack di missioni per Red Faction: Armageddon!