Reckless Car Pack
Espandi il tuo garage con tre veicoli unici! Gorbie: finalmente è arrivata l'auto preferita dagli anticonformisti! Questo gioiellino è divertentissimo da guidare e ancor di più da demolire! Blade: fra le massime esponenti delle muscle car americane anni 80. Sembra troppo veloce anche quando è ferma! Stepvan: questo furgone classico della cultura pop non serve gelati, ma rottami! Questo DLC fa parte del pass per la stagione 2.