Realpolitiks New Power
Affronta i problemi del mondo moderno, con i confini geopolitici attuali, usando la potenza economica e militare del tuo paese per gestire le relazioni con le altre nazioni e gli affari internazionali. Scegli come interagire con gli altri paesi e affronta eventi inaspettati, minacce globali e crisi di vario genere. Fai i conti con la disgregazione dell'Unione Europea, le conseguenze della terza guerra mondiale e molti altri scenari reali o di finzione. Basato sui tre sistemi di governo principali (democrazia, autoritarismo e totalitarismo), Realpolitiks ti permette di espandere l'area di influenza della tua nazione in diversi modi, al fine di ottenere il dominio del mondo intero. Scala le classifiche mondiali portando il progresso nella tua nazione fino a raggiungere la supremazia economica, tecnologica e militare. Sarai tu a scegliere se diventare uno stimato membro delle Nazioni Unite o il tiranno di una potenza nucleare.