Realms of Arkania: Star Trail
Le tribù unite degli orchi hanno cercato di invadere la regione di Thorwal, ma un gruppo di coraggiosi avventurieri ha distrutto i loro piani durante la missione precedente. Ora gli orchi si sono riorganizzati e hanno attaccato altre aree più vulnerabili. Lowangen è occupata e metà della Valle di Svellt giace in rovina. Un ambasciatore elfico ha convocato la compagnia presso la città di Kvirasim. Solo recuperando un artefatto chiamato la Pietra della Salamandra sarà possibile unire elfi e nani nella lotto contro un nemico comune. Star Trail è un fedele remake del celebre sequel di Realms of Arkania. In questo impegnativo GDR potrai utilizzare decine di abilità e incantesimi, razze e classi di personaggi diversi nonché un sistema di combattimento isometrico a turni. Segui gli ordini e porta a termine la missione per recuperare la Pietra della Salamandra: la pace tra nani ed elfi dipende da essa!