ReactorX (for Windows 10)
Questo è un gioco rilassante sullo spostamento di scatole su reti energetiche in un ambiente fantascientifico, al fine di riparare l'astronave colpita da una meteora. Caratteristiche: - Facile da giocare, esattamente ciò di cui hai bisogno per riposarti dalle dinamiche dei grandi giochi; - Level-design senza vicoli ciechi, quindi non è necessario riavviare alcun livello tranne se si vuole davvero ricominciare da capo; - Brevi filmati animati con elementi della storia. Le sale macchine includono elementi come: 1. Rete elettrica: riceve la potenza dai reattori. Ogni reattore ha una forma distinta per instradare l'energia che contiene. L'obiettivo di ogni livello è riempire di energia ogni cella della rete elettrica. 2. Raggi coloranti: cambiano il colore del reattore che tocca. Il gioco inizia con i soli reattori di colore rosso, quindi procede con l'inclusione di reattori di colore giallo, blu e non colorati, che devono essere prima esposti ai raggi coloranti. Entrando nel raggio di colorazione, il giocatore può perdere il livello. 3. Vari ostacoli che bloccano la strada.