Ravenswatch - Fairytales Skin Pack
C'era una volta, prima della corruzione dell'Incubo, un gruppo di eroi di storie e leggende... Indossa i costumi sgargianti che rievocano un periodo più felice. Con una skin esclusiva per Scarlet, Beowulf, la Regina delle nevi e il Pifferaio magico. Disponibili dal menu di selezione degli eroi.