Raskulls Reinforcements 1
Il cast di Raskulls si amplia nel primo pacchetto Reinforcements con l'arrivo di quattro nuovi personaggi giocabili e di un nuovo Gran Premio! Vieni a conoscere il Cosmonauta, un cuore d'oro con un'inestinguibile sete di avventura; il Vichingo, la cui propensione al saccheggio non contribuisce certo a renderlo simpatico; Micino, che non dimentica mai di fare le fusa, e Barney, l'adorabile (e imbranatissimo) scagnozzo del diabolico Voltagabbana. Fai gareggiare i tuoi nuovi Raskulls su 4 inediti tracciati che ti porteranno fin dentro il castello del Re! Scarica questo pacchetto e rendi ancora più infuocate le tue partite Gran Premio!