Rain on Your Parade DLC: Nuovi livelli e funzionalità!
Nuvola torna con nuovi livelli e poteri, il commento degli sviluppatori e tantissime nuove battute e parodie! ** Nuovi livelli ** Volevate altri contenuti e siamo lieti di accontentarvi! Aiuta un draghetto nel Medioevo, fatti rimpicciolire ed esplora una cucina in forma di mini-nuvoletta, partecipa a una gara musicale, invadi nuovi programmi televisivi e videogiochi sinistramente familiari, e tanto altro! ** Nuovi poteri ** Ottieni un nuovissimo potere universale per Nuvola, utilizzabile anche in tutto il gioco base! Non vogliamo viziarti troppo, ma possiamo dire... danno radiale? ;) Inoltre, in alcuni livelli acquisirai nuovi poteri temporanei, tra cui uno che ti aiuterà decisamente a svegliare l’intero vicinato! ** Commento degli sviluppatori ** Ripercorri il gioco base ascoltando quasi due ore di commenti sparsi dall’inizio alla fine. Scopri il nostro processo di progettazione, le sfide che abbiamo affrontato, i ridicoli bug che abbiamo risolto (forse) e tante altre divertenti curiosità degli sviluppatori. Jakub, Dane e Joe ti parleranno dei vari retroscena dietro il lavoro che ci ha portato a pubblicare Rain on Your Parade! ** Museo dell’alfa ** Guarda con i tuoi occhi quanto era ORRIBILE il gioco durante la prima metà dello sviluppo. Esplora un piccolo museo di vecchi asset e immagini, bozzetti e idee scartate. ** Più CAPPELLI! ** Se desideravi ardentemente altri capi di moda nuvolesca, ci abbiamo pensato noi! ** Care vecchie scenette e parodie ** Se ti è piaciuto l’umorismo e le parodie di Rain on Your Parade, potrai divertirti ancora di più con questa espansione. Trova tutti i riferimenti a popolarissimi programmi e videogiochi! -------------------- Abbiamo lavorato sodo per presentarti un pacchetto completo pieno di nuovi contenuti: speriamo che ti piaccia tanto quanto a noi è piaciuto crearlo. Come sempre, grazie per aver giocato e facci sapere cosa ne pensi e cosa ti piacerebbe vedere in futuro in Rain on Your Parade!