Railway Islands - Puzzle
Un'esperienza minimalista e rilassante con un aspetto unico. Sei il gestore di una linea ferroviaria responsabile della consegna delle risorse agli isolani, residenti di un gruppo di isole lontane. Crea un percorso sicuro e consegna tutte le risorse alle piccole città delle isole.