Raggio elettrico
Gli scienziati delle Colonie Sovrane hanno sviluppato il raggio elettrico partendo da una bobina sovraccaricata per eliminare in maniera umana gli esemplari pericolosi. Il raggio elettrico è dotato di un colpo di precisione che provoca l'elettrocuzione e la destabilizzazione molecolare immediata nel bersaglio. I soggetti usati nei test sono morti all'istante.