Radio Controlled Cars Mode
Sfida anche tu Valentino Rossi sulla pista di macchinine radiocomandate del MotoRanch di Tavullia. Scegli uno tra i 3 layout disponibili, accendi i motori e sfreccia fino al traguardo!