RABBIDS INVASION - PACCHETTO #1
Goditi la famosa serie televisiva animata per ragazzi in un modo nuovo! Ora puoi guardare i Rabbid e giocare con loro in 3 episodi interattivi: "RABBID IN POSA", "RABBID VAMPIRI" e "LA REGOLA DEL RABBID". Che aspetti? Affronta amici e parenti in folli e divertenti sfide come Salta moneta, Catapulta Rabbid, Caccia all'oggetto, Bwaaahmetro e molto altro...