R6 Membership — 1 mese
Migliora la tua esperienza di Rainbow Six Siege unendoti alla Membership e sbloccando pack, pacchetti e altre aggiunte esclusive! Oltre al Battle Pass Premium con dieci livelli gratuiti, pacchetti Alfa e Delta gratis e un pacchetto evento a evento, ottieni un esclusivo pack operatore leggendario a tempo limitato in tre fasi. Riceverai tre set a stagione (un set al mese), ognuno più animato del precedente. Rinnovo automatico salvo disdetta; disdetta con effetto immediato. Si applicano termini e restrizioni per età.